Chi siamo

Il team di Petrilli Vetri e Infissi

La nostra storia

Nel 1958 nostro padre, Enrico Petrilli, alla giovanissima età di 18 anni, decide di aprire una vetreria divenendo nel giro di qualche anno il riferimento sia nell’insegnamento che nella produzione artigianale di vetro e strutture in cristallo a Marino in provincia di Roma.
In molti, oggi, fra clienti e affermati artigiani del vetro e degli infissi, lo ricordano per la sua serietà, professionalità ed esperienza nella lavorazione del vetro.

 

Successivamente, a partire dagli anni ’70 con la diffusione dell’alluminio, nostro padre decise di allargare la sua produzione aprendosi anche ai serramenti e agli infissi, dimostrando di essere da sempre al passo con i tempi che cambiano, flessibili e innovativi, senza tralasciare la passione e la qualità dell’artigianato made in Italy.
Dai primi anni di vita fino ad oggi abbiamo sempre mantenuto fede ad un solo obiettivo, tenere alta la qualità della manodopera e dei prodotti che utilizziamo per garantire sempre professionalità, affidabilità e competenza.